LE NOSTRE PROPOSTE MUSICALI
Tour Beatles ’64 (Durata 15\20 minuti circa).
Riproponiamo nel dettaglio la scaletta di un concerto dei Beatles del tour europeo del ’64. Eseguiamo 6\7 brani del periodo iniziale rispettando tempi e modalità d’esecuzione originali.
Spettacolo veloce ed allegro, molto immediato e di impatto. Ideale in caso di presentazione di libri, conferenze o apertura comizi, o per eventi che vedono coinvolti più gruppi.
Concerto “cronologico” (da 30 minuti a 2 ore)
Coinvolgente escalation di 10\30 brani in rigoroso ordine di data di composizione (e non di pubblicazione). Ripercorriamo l’intera produzione discografica dei Beatles scegliendo i brani più rappresentativi dei 13 album (singoli compresi) dal 1962 al 1970.
Concerto con maggiore connotazione storica per chi vuole ripercorrere e rivivere la crescita musicale dei 4 di Liverpool.
Acustico (fino ad 1 ora o più)
La maggior parte delle canzoni dei Beatles ben si prestano alla semplicità di un’esecuzione chitarra e voce. Proponiamo una selezione di brani scelti dall’intero repertorio dei 4, e li eseguiamo in set totalmente acustico, con percussioni.
Per le occasioni più intime e d’atmosfera, o laddove il vero “beat” non è tollerato.
Classico “The 4Fabs” (fino a 2 ore e mezza)
Tutto il nostro repertorio in una successione avvincente di canzoni che hanno fatto epoca. Si salta da un anno all’altro, da un album all’altro, anche a richiesta del pubblico, senza cali di intensità ed energia. Il concerto di solito comprende un intermezzo acustico (5 o sei brani) a metà scaletta.
Classico concerto per ogni grande festa. Proposta dinamica, completa e di sicuro effetto.
BEATLEMANIA
“Leggero e spensierato, filologico ma mai pesante, “Beatlemania!" regala un ritratto vivido e umano dei Fab Four. Da non perdere.”
Il Giornale di Vicenza
I The4Fabs non sono una semplice tribute band dei Beatles e questo non è un semplice concerto! Beatlemania! è uno spettacolo travolgente che in due ore di musiche dal vivo e di racconti attraversa la grande avventura dei Beatles, dalla loro formazione fino alla rottura. Aneddoti, fatti di cronaca, pagine di storie e canzoni, canzoni, canzoni! Tutto quello che ancora non sapevate sui 4 ragazzi di Liverpool raccontato con ironia da Alberto Rizzi e Vito Franchini, accompagnati dai The4Fabs.